Giampaolo Furlan – Partner

« Torna all'elenco dei professionisti

Giampaolo FurlanGiampaolo Furlan si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nel 1985 ed ha iniziato la propria carriera professionale  presso lo Studio Cherubini-Diodà-Fezzi-Venanzi attivo nel settore giuslavoristico.

Specializzato in diritto del lavoro (pubblico e privato) e della previdenza sociale, contratti di agenzia e distribuzione, svolge la propria attività sia nell’area giudiziale sia in quella stragiudiziale.

E’ socio dell’A.G.I. (Avvocati Giuslavoristi Italiani) all’interno della quale ricopre il ruolo di componente della “Direzione della Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale”  e di Presidente della “Commissione Istituzioni”, nonché socio di EELA (European Employment Lawyers Association).

Collabora con riviste specializzate quali Diritto & Pratica del Lavoro (Ipsoa), Guida al Lavoro (Sole 24 Ore) e Mass. Giur. Lav. (Sole 24 Ore), nonché con la rubrica on-line Casi e Questioni (Ipsoa).

Autore di pubblicazioni in materia di diritto del lavoro e privacy.

Relatore in convegni e docente a corsi e master, nonché alla Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale patrocinata dall’AGI, dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano e dal Consiglio Nazionale Forense.

Lingue: Italiano, Inglese.

Email: giampaolo.furlan@lexgsa.it