lo studio

Lo Studio Legale Galbiati, Sacchi e Associati, con sede in Milano, Palazzo Durini, ha preso avvio a metà degli anni novanta allorché i suoi soci fondatori, Aldo Sacchi e Maurizio Galbiati, hanno unito l’esperienza decennale maturata in importanti studi legali milanesi, lo studio del Prof. Avv. Guido Rossi e del Prof. Avv. Maurizio Bocchiola, attivi nel campo nel diritto societario e del contenzioso civile e amministrativo.

Sin dalla sua costituzione, lo Studio Legale GSA si è posto l’obiettivo di fornire un’assistenza legale improntata alla qualità e alla specializzazione delle proprie competenze, costituire al proprio interno un team adeguato di risorse, anche in termini di dimensione, con elevata professionalità.

Lo Studio, componente di ASLA (Associazione Studi Legali Associati),  conta oggi oltre trenta professionisti, che hanno sviluppato una significativa esperienza in numerose materie specialistiche tra loro strettamente connesse.

La consulenza e l’attività di assistenza giudiziale ed arbitrale fornita hanno ad oggetto, in via principale, il diritto societario, la disciplina bancaria, dell’intermediazione e informativa finanziaria, dei mercati e della revisione legale, nonché la regolamentazione di settore ad essi attinenti. Si estendono altresì alle materie della concorrenza, del diritto fallimentare, del diritto amministrativo e del lavoro, al fine di garantire un’assistenza completa in relazione alle esigenze delle imprese e, in generale, dei soggetti operanti nei mercati finanziari.

Lo Studio ha costituito direttamente al proprio interno anche un team di professionisti altamente qualificato in materia di contabilità, bilancio e organizzazione aziendale, sotto la guida del partner Prof. Marco Santi.

Lo Studio Legale GSA può fare affidamento su consolidate relazioni con primari studi legali stranieri, offrendo in tal modo alla clientela un supporto completo e integrato anche in relazione ad operazioni straordinarie con elementi di internazionalità.